Scatola Rivestita con Calamite

scatole a chiusura magnetica scatole con calamite foam stampa digitale packaging luxury elegante nero arredamento moda design

Le Scatole Rivestite con Calamite (conosciute anche come Couvette a tre, quattro o più ante) si collocano nella vasta proposta di progetti realizzati dall’Emilio Scolari.

Il tratto caratteristico di questa tipologia di scatola è la struttura rettangolare o quadrata in cartone teso, con spessore che può variare da 2 a 3 mm a seconda della dimensione finale e dell’utilizzo. La chiusura può avere da 3 a 5 ante ed è sigillata con chiusura magnetica (neodimio zincato) inserite a scasso.
La scatola con calamite può essere rivestita con cartoncino colorato in pasta, carta stampata, tela o altri materiali spalmati luxury. È inoltre possibile stampare il proprio logo a caldo, in UV o mediante altre tecnologie di stampa.

unboxing influencer regali aziendali eventi vodafone enervit calamite scatola magnetica couvette ante made in italy fatto a mano su misura mockup emilio scolari

La combinazione tra la tecnologia di taglio digitale CNC con la quale realizziamo i nostri impianti e progetti e la manualità artigiana della nostra Maison permette infatti un’altissima versatilità nella realizzazione del “su misura”.

All’interno della scatola è possibile realizzare un allestimento personalizzato come ad esempio un cartoncino fustellato e sagomato, un divisorio a croce o un’anima in poliuretano per conservare e valorizzare il proprio prodotto.

I nostri clienti utilizzano le scatole con calamite per confezionare cosmetici, profumi, orologi, campioni di prodotti, regali, bomboniere, penne e tanti altri prodotti.

I nostri artigiani realizzano progetti personalizzati e su misura in base alle specifiche esigenze del cliente, realizzando anche pezzi unici e di pregio, motivo per il quale l’Emilio Scolari non dispone di prodotti standard e misure pronte.

Salone del Mobile Milano OHM Simontech mockup emilio scolari scatola calamite magnetica rappresentanti fatto a mano

“Possiamo aiutarti ? Scrivici la tua richiesta”